CalciomercatoPrimo Piano

Calhanoglu-Bayern Monaco, tutto vero. Contatti con gli agenti

Hakan Calhanoglu-Bayern Monaco, è tutto vero! L’interesse del club tedesco c’è, ma Fabrizio Romano spiega nei dettagli cosa sta succedendo da Playback. Nessun tipo di allarmismo. 

CONTATTI! – Fabrizio Romano spiega cosa sta succedendo: «L’Inter deve gestire squadre importanti che arrivano. Il Bayern Monaco ha avuto contatti con gli agenti di Calhanoglu, la notizia è vera. Il club ha parlato con i procuratori ancor prima della finale di Champions League, quindi prima di maggio. Il discorso va avanti da tempo, Calhanoglu è un turco-tedesco che è sempre stato legato al Bayern Monaco. I bavaresi hanno un ottimo rapporto con gli agenti, ma la priorità resta Palhinha. Nell’ultimo mese con il Fulham non ha raggiunto il via libera, quindi ha mantenuto i contatti con il giocatore dell’Inter».

Calhanoglu, ecco il lato Inter

NESSUN ALLARMISMO – Romano poi rassicura sul caso: «Il Bayern Monaco sa di poter attrarre Calhanoglu, sa anche che il giocatore sta bene all’Inter. Considerato uno dei giocatori importanti della rosa di Inzaghi, quindi non forzerà alcun tipo di cessione. In questo mese il Bayern Monaco non ha mai fatto un’offerta reale ed importante per il centrocampista. Questo significa certamente che Palhinha è una priorità, Calhanoglu è una pista. Solo un’offerta importantissima può far vacillare»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.