Calciomercato

Calhanoglu, il Bayern Monaco ha una volontà chiara sul mercato

Il problema legato a Calhanoglu per l’Inter non riguarda solo il pressing del Bayern Monaco. Riguarda anche lo status attuale dei bavaresi. Su Sky Sport 24, Sugoni segnala perché bisogna fare attenzione a questa situazione.

IL RILANCIO – L’ultima stagione del Bayern Monaco è stata molto complicata. Non ha vinto la Bundesliga, andata all’imbattuto Bayer Leverkusen, dopo undici campionati consecutivi. Non solo: non ha vinto nemmeno un trofeo. Motivo per cui ora inizia la rivoluzione, con Hakan Calhanoglu fra gli obiettivi. Il problema, per chi non vorrebbe che l’Inter lo lasciasse partire, è che i tedeschi hanno tanta voglia di investire.

Calhanoglu-Inter, ecco cosa pensa il Bayern Monaco

L’OPERAZIONE – Nell’edizione mercato di Sky Sport 24, Alessandro Sugoni aggiorna: «È rimbalzato dalla Germania con molta forza questo interesse per Calhanoglu. L’Inter lo vuole tenere assolutamente, però poi sappiamo come vanno queste cose: molto dipende dal tipo di offerta, anche se l’idea dell’Inter è quella di andare avanti con Calhanoglu. Ripeto: il mercato molto spesso lo fanno le offerte, il Bayern Monaco ha grande forza economica e soprattutto grane voglia di fare investimenti per accontentare Vincent Kompany e far partire il nuovo corso alla grande. D’altronde non capita spesso che il Bayern Monaco chiuda la stagione senza vincere nulla, quindi da quel punto di vista sono a posto per dieci anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.