Calciomercato

Calhanoglu a fuoco lento: il Bayern Monaco c’è. L’Inter aspetta – TS

Hakan Calhanoglu e il Bayern Monaco vanno a rilento: ma la cosa potrebbe infiammarsi a breve, scrive Tuttosport. Ad oggi l’Inter guarda con attenzione. 

ATTENZIONE – Con un Europeo entrato nel vivo e che potrebbe riaccendere la miccia da un momento all’altro, in casa Inter si guarda con attenzione al mercato in uscita. Come riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, tra Hakan Calhanoglu e il Bayern Monaco qualcosa bolle in pentola. L’Inter al momento però, non ha ricevuto nessuna comunicazione da parte dei bavaresi, né tantomeno dall’entourage del calciatore turco che è impegnato in Germania per gli Europei di calcio. Calhanoglu – come sottolinea anche la Bild – nato a circa 300km da Monaco, è rimasto toccato dall’interesse del club tedesco. Proprio per questo alla fine il turco potrebbe accettare il corteggiamento dei bavaresi. Per l’Inter, almeno ad oggi, Hakan Calhanoglu resta se non incedibile una pedina importante per lo scacchiere di Simone Inzaghi.

Marotta pronto al sacrificio di Calhanoglu

NUMERI – Ad oggi, secondo quanto riportato dal quotidiano, non c’è il sentore che l’ex milanista voglia andare via. Al tempo stesso però in casa Inter sono all’erta. In caso il turco chiedesse la cessione e arrivasse un’offerta importante, per l’Inter sarebbe complicato opporsi. I media turchi parlano di un’offerta da 8 milioni di euro netti per Calhanoglu: l’Inter invece non si muove da una proposta non inferiore ai 50 milioni di euro, se non 60 milioni. In quel caso l’Inter si siederà al tavolo con il Bayern Monaco per definire l’eventuale cessione.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.