Calciomercato

Calhanoglu, l’ingaggio offerto dal Bayern Monaco: cifre grosse sul tavolo – SM

Come segnalato più volte in questi giorni, l’Inter è sotto assedio per Calhanoglu. Il Bayern Monaco ha individuato il centrocampista turco come obiettivo per il suo mercato e ha già fatto un sondaggio con l’agente del giocatore. Sport Mediaset indica le cifre dell’offerta di ingaggio.

IN BILICOHakan Calhanoglu può andare via dall’Inter dopo tre anni e tornare in Germania. Il Bayern Monaco ci sta provando e, seppure non abbia (ancora?) definito un’offerta, sta spingendo per raggiungere un accordo. Un interesse emerso solo un paio di giorni fa, ma che dura da qualche mese. Il rischio concreto che, un anno dopo Marcelo Brozovic, ci sia da rivisitare il centrocampo sembra esserci. Per Calhanoglu servirà una proposta molto convincente da parte dei bavaresi, che puntano anche Joao Palhinha del Fulham. Ma, nel frattempo, la squadra tedesca ha già fatto un primo sondaggio con Gordon Stipic, Managing Director dell’ISMG (International Sports Management GmbH) ossia l’agenzia che cura gli interessi del centrocampista turco.

Calhanoglu-Bayern Monaco, l’offerta fatta al giocatore (non all’Inter

LA PROPOSTA AL GIOCATORE – Per la dirigenza dell’Inter, Calhanoglu non è sul mercato e non si ha intenzione di cederlo. È chiaro però che una ricca offerta potrebbe cambiare le carte sul tavolo: per “ricca” si parla di una cifra fra sessanta e settanta milioni di euro. In questo caso, afferma Sport Mediaset, sarebbe la nuova proprietà Oaktree a decidere se privarsi o meno di uno degli uomini chiave per la conquista del ventesimo scudetto. A oggi non ci sono stati (ancora) contatti diretti tra l’Inter e il Bayern Monaco, che però ha sentito l’agente del giocatore. L’offerta è per un contratto quadriennale da otto milioni più bonus, che farebbero lievitare l’ingaggio fra dieci e undici milioni. Una cifra di gran lunga superiore rispetto a quanto Calhanoglu percepisce in questo momento all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.