Calciomercato

Calhanoglu, l’interesse del Bayern Monaco è concreto: questa la strategia dell’Inter!

Hakan Calhanoglu rappresenta un obiettivo di mercato del Bayern Monaco per la sessione estiva di calciomercato. Il turco sarà ceduto dall’Inter salvo un’offerta da 70 milioni di euro, stando a quanto ribadito dalla dirigenza.

IL PUNTOHakan Calhanoglu è uno dei nomi sul taccuino del Bayern Monaco per rinforzare il proprio centrocampo in estate. Il centrocampista dell’Inter non ha voluto forzare la mano, comunicando alla società meneghina l’interesse concreto da parte dei tedeschi nei suoi confronti. L’addio del turco, secondo i nerazzurri, deve essere scongiurato. Per questo motivo la società di Giuseppe Marotta ha fatto sapere ai bavaresi che solo una cifra intorno ai 70 milioni di euro potrebbe convincerla a cedere un pezzo pregiato del proprio centrocampo.

Calhanoglu resterà all’Inter? Questo il piano dei nerazzurri

LA RICHIESTA – Come riportato da Niccolò Ceccarini a Tutti Convocati, una richiesta di questo genere ha come funzione principale quella di far desistere i bavaresi dal persistere nel concentrare le proprie attenzioni su Calhanoglu. I meneghini intendono mostrare a chiare lettere la propria indisponibilità a privarsi dell’uomo cui hanno affidato le chiavi del suo centrocampo. Al contempo, in aderenza rispetto al modo di operare di Marotta e di Piero Ausilio, l’Inter ha dimostrato anche un’apertura a cedere il turco in caso di un’offerta monstre proveniente dall’estero. Ciò perché nessun giocatore è realmente incedibile in presenza di cifre veramente importanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.