Calciomercato

Calhanoglu ha messo in chiaro la sua volontà: una menzogna da smentire! – SM

Hakan Calhanoglu, con il post pubblicato nella giornata di ieri sui suoi account social, ha dimostrato la propria volontà di restare all’Inter anche nella prossima stagione. Tra le fake news raccontate in questi giorni, ve n’è una in particolare.

LA DECISIONEHakan Calhanoglu continua a scrivere nuove pagine della sua, già vincente, storia con l’Inter. Il calciatore turco, impegnato con la sua Nazionale durante gli Europei in Germania, ha sottolineato in maniera non fraintendibile, la propria ferrea volontà di restare nel club nerazzurro, quello in cui è riuscito ad esprimersi al meglio sul piano calcistico e a raggiungere una piena maturità dal punto di vista mentale. Il regista del club meneghino è consapevole che la sinergia raggiunta con l’ambiente interista sarebbe impareggiabile in qualunque altro contesto del calcio internazionale.

Calhanoglu ha detto la sua verità: chiarito anche un passaggio!

LA MENZOGNA – Come riportato da Sport Mediaset, tra le cose dette in questi giorni a proposito del possibile approdo di Calhanoglu al Bayern Monaco vi è una falsità da smentire. Il riferimento è alla voce secondo cui il turco avrebbe chiesto all’Inter un rinnovo del contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 2028. Dato che la scadenza è ora prevista per il 2027, evidentemente, la veridicità di una tale notizia avrebbe portato con sé la conseguenza di una forma di ricatto da parte dell’ex Milan nei confronti dei meneghini per convincerlo a restare. Evento in realtà non verificatosi, come confermato dal messaggio social postato dal classe 1994.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.