Calciomercato

Calhanoglu e Palhinha nel mirino del Bayern Monaco: il portoghese non si espone!

Hakan Calhanoglu e Joao Palhinha rappresentano i due obiettivi principali del Bayern Monaco per la propria cabina di regia. Il portoghese, per il momento, preferisce non rispondere alle domande sul suo futuro.

IL PUNTOHakan Calhanoglu è una delle priorità del Bayern Monaco per il suo reparto di centrocampo. Il centrocampista dell’Inter, ora impegnato con la Turchia agli Europei, è insieme al portoghese Joao Palhinha sul taccuino dei bavaresi per la sessione estiva di calciomercato. Al momento, i contatti più avanzati sono con il Fulham per il classe 1995, autentico faro del centrocampo del Portogallo nei primi due incontri della rassegna continentale che si sta svolgendo in Germania.

Calhanoglu sul taccuino del Bayern Monaco, ma il nome di Palhinha è al momento più caldo!

LA DICHIARAZIONE – A proposito del suo possibile accesso al Bayern Monaco, il centrocampista Joao Palhinha ha parlato di tale ipotesi durante il ritiro della sua Nazionale. Intervistato da Fussball.news, il portoghese ha dichiarato in maniera sincera: «Vorrei dire qualcosa ma non mi lasciano parlare». Una testimonianza di una trattativa sicuramente avviata tra Fulham e bavaresi, con il traguardo che al momento non sembra ancora essere stato raggiunto. Il possibile approdo di Calhanoglu al Bayern Monaco dipenderà fortemente dal prosieguo della trattativa tra Fulham e bavaresi per il trasferimento di Palhinha in Germania. L’Inter osserva con attenzione la situazione, consapevole che solo un’offerta di elevato valore economico, pari a 70-80 milioni di euro, potrebbe farla vacillare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.