CalciomercatoPrimo Piano

Calhanoglu, due telefonate che lo tengono all’Inter! Il retroscena

Calhanoglu si è tolto da solo dal mercato, annunciando di voler continuare a vincere trofei con l’Inter. La questione riguardante il possibile addio del centrocampista turco è durata solo pochi giorni: Sport Mediaset rivela cos’è successo.

NIENTE ADDIO – L’allarme Bayern Monaco su Hakan Calhanoglu è scattato venerdì scorso nel tardo pomeriggio, con la notizia della Bild, ma ora è tutto rientrato. Questo grazie allo stesso giocatore, con il post di ieri sera nel quale ha ribadito la sua volontà di proseguire con questi colori. Un fatto molto apprezzato, che spegne sul nascere ogni discussione di calciomercato. Sono stati tre giorni di dubbi, in cui non si escludeva una nuova possibile cessione pesante dell’Inter. Ma alla fine il tutto si è concluso con la permanenza di Calhanoglu, che si toglie dal mercato e ora punta a concentrarsi sulla Turchia agli Europei per poi tornare agli ordini di Simone Inzaghi nella seconda metà di luglio.

Calhanoglu, due telefonate che allungano la permanenza all’Inter

IL CONTATTO DIRETTO – Rispetto a Romelu Lukaku, che un anno fa si diede alla macchia per tradire l’Inter, Calhanoglu al telefono ha risposto eccome. Sport Mediaset racconta come l’ultimo weekend sia stato piuttosto movimentato, con dei contatti per capire la situazione. Vero, il suo agente Gordon Stipic ha parlato col Bayern Monaco, ma alla fine il giocatore ha stoppato tutto sul nascere. La prima telefonata è arrivata domenica con Alessandro Bastoni, in ritiro con l’Italia, alla presenza in ascolto dei compagni in azzurro Nicolò Barella, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi. A seguire, Calhanoglu ha sentito il direttore sportivo Piero Ausilio e ha definito tempi e modi del chiarimento uscito ieri sera. Con una certezza: la sua volontà era quella di rimanere all’Inter e senza chiedere un ritocco dell’ingaggio rispetto al contratto firmato un anno fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.