Calciomercato Inter

Calhanoglu, trattativa avanzata con l’Inter! Ma non sarà il solo a rinnovare

Hakan Calhanoglu ha un contratto in scadenza con l’Inter a giugno 2024. La dirigenza vuole evitare altri casi come quello di Milan Skriniar e per questo motivo sta già lavorando per trovare l’accordo. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la trattativa con l’entourage del centrocampista turco è in fase avanzata, ma non sarà il solo. 

SUL RINNOVO – Straordinaria stagione di Hakan Calhanoglu, la migliore in assoluto non solo da quando veste la maglia dell’Inter, ma da quando gioca in Italia. Il centrocampista turco non aveva mai trovato questa continuità in carriera se non i primi tempi del Bayer Leverkusen quando si era messo in mostra al Mondo prima della famosa squalifica e i vari infortuni. Ad aiutare la sua crescita in nerazzurro è stata, paradossalmente, il senso di responsabilità e la forza di sacrificio che lo hanno portato a interpretare un ruolo non suo vale a dire quello di regista davanti la difesa dopo l’infortunio inaspettato di Marcelo Brozovic. Con un contratto in scadenza nel 2024, senza dubbio in Viale della Liberazione c’è tutta l’intenzione di risolvere il prima possibile il discorso rinnovo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa con Calhanoglu è in fase avanzata. Questo significa che potrebbero arrivare importanti sviluppi già nei prossimi giorni. Inoltre, il centrocampista turco non sarà l’unico a rinnovare. Come lui anche Alessandro Bastoni (anche lui con un contratto in scadenza nel 2024).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.