Calciomercato

Camarda, occhio: Marotta ti ha puntato! Inter prova la beffa al Milan?

Camarda nel mirino dell’Inter? Il talento di casa Milan, che domenica 10 marzo spegnerà 16 candeline e quindi potrà firmare il suo primo contratto da professionista, è richiesto da mezza Europa ma il club rossonero teme la beffa dai ‘cugini’ nerazzurri: di seguito quanto rivelato dal Corriere dello Sport

MOMENTO CLOU – Francesco Camarda è uno dei principali e giovanissimi talenti di casa Milan, dove ha già esordito in prima squadra. Il classe 2008 domenica 10 marzo spegnerà 16 candeline e dunque scatta il momento tanto atteso, ovvero la possibilità di poter firmare il primo contratto da professionista. Proseguirà la sua storia al Milan? Secondo il Corriere dello Sport non è così scontato.

L’entourage del ragazzo infatti ha frenato tenendo sulla corda la società rossonera. Il motivo? L’interesse di mezza Europa, in particolare in Premier League dove si sono mosse Manchester City, Arsenal e Tottenham, mandando anche gli osservatori a Milano. Ma attenzione, perché il Milan rischia la beffa dai cugini dell’Inter. Sembra infatti che anche in Italia si siano mosse diverse società, tra le quali quella nerazzurra al quale Camarda piace e anche tanto.

Camarda, il Milan pensa a un triennale: ma il tempo stringe e la beffa non è poi così improbabile

Nel frattempo il Milan vorrebbe proporre al ragazzo un triennale, facendolo partire da luglio e non fa marzo, in modo da farlo valere fino al 30 giugno 2027. Il tempo però stringe, da mezzanotte e un minuto di domenica 10 marzo Camarda sarà libero di firmare con qualsiasi club. Milan, occhio alla beffa…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.