Calciomercato

Carboni al Marsiglia, c’è una smentita. Futuro ancora da decifrare

Con la Copa America ormai alle fasi finali, il destino di Valentin Carboni continua a essere un tema, dato che piace tanto al Marsiglia. Secondo il giornalista Fabrizio Biasin, non c’è ancora nulla di fatto tra l’Inter e il club francese per quanto riguarda il futuro del gioiello di proprietà dei nerazzurri.

SMENTITAValentin Carboni è al centro di discussioni e speculazioni sul suo futuro, con molteplici opzioni sul tavolo: prestito, cessione a cifra importante o permanenza in rosa sotto la guida di Simone Inzaghi. Il giovane ha già dimostrato di avere del potenziale straordinario, sia durante il prestito al Monza sia con l’Argentina, dove tra l’altro è stato anche convocato in prima squadra per la Copa América. Diversamente da quanto riportato da alcuni media nelle ultime ore, niente è ancora stato fatto tra Inter e Marsiglia, secondo quanto riferito dal collega Fabrizio Biasin che smentisce l’affare.

Inter e Marsiglia, niente di fatto per Carboni

NO DIALOGHI – Il giornalista Fabrizio Biasin smentisce i contatti tra Inter e Marsiglia per quanto riguarda il giovane Valentin Carboni: «Ad oggi non c’è un accordo tra Inter e Marsiglia per il futuro di Carboni. L’Inter attende il rientro del ragazzo dalla Copa América per discutere del suo futuro». Sul futuro la possibilità di una cessione a titolo definitivo che permetterebbe all’Inter di incassare un tesoretto oppure una cessione in prestito. Attenzione però anche alla possibilità di una permanenza, dato che il calciatore sarà prima testato dallo stesso Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.