Calciomercato Inter

Carboni convocato dall’Argentina. Regalo all’Inter, il motivo – CdS

Valentin Carboni ha ricevuto ieri la convocazione da Lionel Scaloni per la Copa America con l’Argentina. Momento importante per il giocatore, l’Inter sorride per un motivo per il Corriere dello Sport.

MERCATO – Valentin Carboni è una stella assoluta, se lo dicono Lionel Messi e il ct dell’Argentina Lionel Scaloni non c’è più da dubitare a riguardo. L’Inter si sfrega le mani e si gode una stella dal talento assoluto, che proprio ieri dopo l’amichevole con il Guatemala ha ricevuto la convocazione per la Copa America. Il classe 2005 partirà negli Stati Uniti con il compagno Lautaro Martinez e potrà così ritagliarsi spazio dopo la prima titolarità nell’amichevole. Partito da esterno di destra nel 4-4-2 che ha portato l’Argentina a vincere l’ultimo match di preparazione alla competizione Carboni ha brillato, guadagnandosi anche un calcio di rigore sul risultato di 1-1. L’Inter guarda, ma vive adesso un dilemma. Il prezzo sale, ora i 30 milioni di euro rischiano di essere anche pochi. Bisogna venderlo a cifre spropositate per poi acquistare altri giocatori come Albert Gudmundsson dal Genoa, oppure tenerlo? La risposta la sia avrà anche dalle offerte che arriveranno, perché ne arriveranno in questi mesi. In questo momento l’Inter può sorridere, in casa propria ha un futuro fenomeno.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.