Calciomercato

Carboni, cessione al River Plate. I dettagli dell’operazione

Franco Carboni, terzino ex Ternana e di proprietà dell’Inter, sta tornando in Argentina. Il giocatore sarà presto un nuovo tesserato del River Plate, i dettagli dell’operazione. 

CESSIONE – Valentin non è l’unico della famiglia Carboni a interessare l’Inter e far lavorare i dirigenti in merito ad un’eventuale cessione. Il fratello Franco sta ormai definendo gli ultimi dettagli per iniziare a giocare per il River Plate in Argentina. Il club nerazzurro ha dato l’autorizzazione al terzino per allenarsi con la sua nuova squadra. L’accordo sta per essere chiuso: prestito di 500mila euro con diritto di riscatto a 4 milioni di euro. L’Inter ottiene inoltre la recompra valida fino al dicembre del 2027 a 12 milioni.

CHANCE – Franco Carboni non è riuscito a ritagliarsi lo spazio giusto in Serie A. Con il Monza di Raffaele Palladino non ha raccolto nemmeno una presenza in questa stagione ed è stato costretto ad andar via per ricominciare a giocare. Ha passato gli ultimi sei mesi alla Ternana in Serie B, dove è riuscito a prendersi il posto negli undici collezionando 19 presenze esclusi i play-out. A questo punto della trattativa Inter e River Plate stanno definendo veramente le ultime cose, ma a breve arriverà l’ufficialità della cessione. Ritorno in patria per il fratello di Valentin.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.