Carboni è uno degli obiettivi principali del Marsiglia, richiesto anche ad mezza Europa. L’Inter, che lo ha cresciuto, attende la Copa América e valuta il suo futuro. Intanto, anche da Sportitalia arrivano conferme riguardo il mancato accordo con il club allenato da Roberto De Zerbi.
CONFERME – Valentin Carboni è uno dei prospetti più promettenti del calcio giovanile europeo. La sua convocazione inaspettata per la Copa America, nonostante non abbia ancora giocato da titolare, testimonia il valore e la fiducia riposta in lui. L’Argentina conta sul suo talento mentre si prepara alla sfida decisiva contro la Colombia. Il Marsiglia ha segnato il nome di Carboni in rosso nella sua lista dei desideri. Tuttavia, le negoziazioni con l’Inter hanno incontrato degli ostacoli. Nei recenti contatti, il club francese ha proposto un prestito con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo, una formula che non convince i dirigenti nerazzurri. Inoltre, le condizioni economiche offerte dall’OM sono considerate troppo basse dall’Inter, che valuta il cartellino del giovane talento almeno 35 milioni di euro.
INCERTO – Il futuro di Valentin Carboni resta incerto, ma una cosa è chiara: l’Inter ha tra le mani un gioiello prezioso e non intende svenderlo. Le prossime settimane saranno decisive per capire se l’OM riuscirà a soddisfare le richieste del club milanese o se Carboni continuerà la sua avventura in nerazzurro. Qualunque sia l’esito, il percorso di Carboni sarà seguito con grande attenzione
Davide Frattesi non è certo di restare all’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista italiano, seguito…
Inter-Milan è la sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana: di seguito la probabile…
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è pronunciato in merito al futuro di Davide Frattesi,…
Bruno Giordano si è espresso sulla situazione vissuta al momento da Lautaro Martinez, calciatore che…
Amir Rrahmani ha parlato delle ambizioni future del suo Napoli, dopo il netto successo del…
Ionut Radu, fuori dal progetto dell’Inter, è alla ricerca di una squadra cui approdare a…