Calciomercato Inter

Carboni, clamoroso dietrofront: lascia il River Plate e torna all’Inter! Situazione paradossale

Franco Carboni dice subito addio al River Plate dopo poco più di un mese dal suo trasferimento! La clamorosa notizia riportata da TyC Sports che svela anche la nuova possibile destinazione del ragazzo ancora di proprietà dell’Inter. Situazione paradossale in Argentina.

CLAMOROSO – È passato poco più di un mese dall’arrivo di Franco Carboni al River Plate, ma la sua avventura sembrerebbe già essere terminata. La storia del giovane esterno, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha preso una piega inaspettate nelle ultime ore, soprattutto dopo il cambio in panchina. Carboni era stato fortemente voluto da Martin Demichelis, l’ex allenatore del River Plate, che lo aveva portato a Buenos Aires con un’operazione che sembrava promettente sia per il giocatore che per il club. L’Inter aveva ceduto il giovane per 500mila euro, con un’opzione di acquisto fissata a 4 milioni di euro e una clausola di riacquisto di 12 milioni valida fino al 2027. Il recente esonero di Demichelis e il ritorno in panchina di Marcelo Gallardo hanno completamente cambiato le carte in tavola. Secondo le ultime indiscrezioni, Carboni sarebbe pronto a rescindere il suo contratto con il River Plate, insoddisfatto del nuovo scenario tecnico sotto Gallardo.

Carboni torna all’Inter, ma Demichelis lo vuole ancora!

NUOVA DESTINAZIONE – Questo clamoroso colpo di scena porta dunque al giovane Franco Carboni di rivalutare il proprio futuro. Demichelis, attuale allenatore del Monterrey in Messico, ha richiesto nuovamente il calciatore. Se questa rescissione dovesse concretizzarsi, allora l’Inter sarà costretta a trattare con il Monterrey per la nuova cessione del ragazzo.

Fonte: TyC Sports

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.