CalciomercatoPrimo Piano

Carboni tra Inter e Marsiglia. Nuovo incontro e un dettaglio in più

La cessione di Valentin Carboni dovrebbe essere imminente, anche se manca ancora qualcosa nella trattativa tra Inter e Olympique Marsiglia. Fabrizio Romano dà un quadro della questione sul suo canale Playback

USCITA – La trattativa per Valentin Carboni è viva, vivissima e siamo vicini alla chiusura. Il calciatore lascerà il club nerazzurro in quest’estate dopo la Copa America vinta con l’Argentina. Ci sono alcuni dettagli da definire, manca ancora un ultimo tassello prima del via libera definitivo. Fabrizio Romano su Playback ha cercato di fornire un quadro della situazione: «Per quanto riguarda Carboni Inter e Olympique Marsiglia parlano ancora a inizio settimana per provare a definire un accordo comunque complesso dal punto di vista contrattuale. Non complesso perché non si farà, siamo quasi alla chiusura, ma l’accordo va strutturato molto bene. Bisognerà pagare un prestito, poi diritto di riscatto a 36 milioni di euro e contro-riscatto a 40. L’Inter con 40 milioni riporterebbe il calciatore indietro. Il Marsiglia pagherà il prestito e pagherà lo stipendio del giocatore. Prima però della chiusura definitiva l’Inter vuole rinnovare Carboni e il Marsiglia ha accettato la condizione. Il passaggio è necessario e richiede un po’ di tempo. L’esterno è pronto a rinnovare e poi finirà al Marsiglia»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.