Calciomercato

Carboni, l’Inter punta a chiudere col Marsiglia! Quattro questioni in gioco

Carboni, non è un mistero, è un obiettivo del Marsiglia e l’Inter punta a chiudere il trasferimento in tempi abbastanza brevi. Stando a quanto afferma il giornalista Vanni, c’è tanto in discussione fra le due società.

IN USCITAValentin Carboni è il nome principale in uscita per l’Inter in queste settimane. Reduce dalla vittoria in Copa América con l’Argentina due settimane fa, è in vacanza e tornerà soltanto ai primi di agosto. Ma quando lo farà difficilmente si aggregherà ad Appiano Gentile al gruppo a disposizione di Simone Inzaghi. Questo perché su Carboni è piombato il Marsiglia di Roberto De Zerbi, che ha intenzione di puntare su di lui in vista della nuova stagione e non solo.

Carboni dall’Inter al Marsiglia: tutte le questioni della trattativa

LA VALUTAZIONE – Il giornalista Franco Vanni, sul suo account Twitter, aggiorna sull’operazione che dovrebbe chiudersi in tempi abbastanza rapidi. “Su Valentin Carboni, Inter e Olympique Marsiglia trattano su queste basi:

– prestito oneroso a 1 o 1,5 milioni più stipendio pagato dal Marsiglia (l’Inter così risparmia 4 milioni) – opzione di riscatto per il Marsiglia fissata a 40 milioni;

– pagando 3 o 4 milioni l’Inter può annullare l’opzione di riscatto del Marsiglia e riprendersi il giocatore a fine prestito.

Per la definizione dell’accordo si aspetta il rientro di Carboni, in settimana”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.