Carboni, l’Inter lo saluta di nuovo! Dopo il River Plate c’è il Venezia!
A un mese dall’arrivo al River Plate, Franco Carboni fa dietrofront e torna all’Inter. Nel futuro del giovane calciatore adesso c’è il Venezia: la trattativa è in chiusura.
DIETROFRONT – Ore di mercato particolarmente burrascose per quanto riguarda Franco Carboni. Il giovane esterno, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, poco più di un mese fa era approdato al River Plate. Lì era stato fortemente voluto da Martin Demichelis, l’allenatore del club di Buenos Aires che, però, è stato esonerato. Questo, e il conseguente arrivo in panchina di Marcelo Gallardo, potrebbe aver cambiato le carte in tavola per Carboni, trasferitosi dall’Inter al River Plate per 500 mila euro, con una clausola di acquisto a 4 milioni di euro e riacquisto a 12, valida fino al 20027.
Saluti bis all’Inter per Franco Carboni: c’è il Venezia ad attenderlo!
CHIUSURA – Franco Carboni ha salutato prematuramente il River Plate ed è quindi tornato all’Inter, ma solo temporaneamente. Il terzino argentino, infatti, ha già trovato una nuova sistemazione. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Venezia, squadra neo promossa in Serie A con la quale l’Inter ha dialogato molto nel corso dell’estate. Stando a quanto annunciato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, la trattativa per avere Carboni al Venezia è già conclusa. Si attende, dunque, l’ufficialità nelle prossime ore.