Calciomercato

Carboni, l’Inter lo saluta di nuovo! Dopo il River Plate c’è il Venezia!

A un mese dall’arrivo al River Plate, Franco Carboni fa dietrofront e torna all’Inter. Nel futuro del giovane calciatore adesso c’è il Venezia: la trattativa è in chiusura.

DIETROFRONT – Ore di mercato particolarmente burrascose per quanto riguarda Franco Carboni. Il giovane esterno, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, poco più di un mese fa era approdato al River Plate. Lì era stato fortemente voluto da Martin Demichelis, l’allenatore del club di Buenos Aires che, però, è stato esonerato. Questo, e il conseguente arrivo in panchina di Marcelo Gallardo, potrebbe aver cambiato le carte in tavola per Carboni, trasferitosi dall’Inter al River Plate per 500 mila euro, con una clausola di acquisto a 4 milioni di euro e riacquisto a 12, valida fino al 20027.

Saluti bis all’Inter per Franco Carboni: c’è il Venezia ad attenderlo!

CHIUSURA – Franco Carboni ha salutato prematuramente il River Plate ed è quindi tornato all’Inter, ma solo temporaneamente. Il terzino argentino, infatti, ha già trovato una nuova sistemazione. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Venezia, squadra neo promossa in Serie A con la quale l’Inter ha dialogato molto nel corso dell’estate. Stando a quanto annunciato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, la trattativa per avere Carboni al Venezia è già conclusa. Si attende, dunque, l’ufficialità nelle prossime ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.