Calciomercato

Carboni, il Marsiglia c’è ma l’Inter non fa sconti: altra soluzione − TS

Il Marsiglia non molla Valentin Carboni, tant’è che ieri si è visto un intermediario vicino a Roberto De Zerbi alla sede dell’Inter. Ma da Viale della Liberazione non fanno sconti.

MURO – Un capitolo a parte del calciomercato estivo dell’Inter lo merita sicuramente Valentin Carboni. Il talentuoso fantasista argentino, oggi in Copa America con la sua Argentina, piace tanto al Marsiglia che vorrebbe portarlo in Francia alla corte del nuovo allenatore Roberto De Zerbi. Ieri, è avvenuto un incontro in sede all’Inter tra un intermediario vicino al tecnico bresciano e il club interista. Possibile che si sia parlato proprio del gioiello lo scorso anno in prestito al Monza. Ma l’Inter si è posta una linea chiara e ferrea sul ragazzo: via solamente per offerte irrinunciabili.

Carboni patrimonio dell’Inter: la soluzione prestito

SOLUZIONI – Offerta irrinunciabili superiori, insomma, ai 35 milioni di euro e vicine ai 40. L’Inter non fa sconti per Carboni. I nerazzurri hanno un patrimonio di indiscusso valore in casa e l’obiettivo è quello di preservarlo, tant’è che a gennaio è stata rifiutata un’offerta da 20 milioni da parte della Fiorentina. Col Marsiglia si potrebbe studiare un’altra soluzione, ossia quella del prestito. Ma in questo caso, l’Inter per dare l’ok all’operazione ha pure la necessità di avere garanzie sul minutaggio che avrà Carboni. Non è da escludere nemmeno la permanenza in rosa da quinta punta dell’argentino, anche se questo potrebbe bloccargli un po’ la crescita.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.