Calciomercato Inter

Carboni-Marsiglia, l’Inter registra passi avanti dei francesi: un fattore pesa! – Sky

Valentin Carboni è sul taccuino del Marsiglia per rinforzare il proprio reparto offensivo in estate. Il suo nome, manifestamente sponsorizzato dal tecnico italiano Roberto De Zerbi, è in questo momento molto caldo per il calciomercato nerazzurro.

IL PUNTO – Che Valentin Carboni, gioiello dell’Inter di nazionalità argentina, rappresenti il grande obiettivo del Marsiglia per il suo attacco è un fatto noto. La novità, come riporta Gianluca Di Marzio, è l’intensificazione dei contatti tra il club transalpino e la società meneghina per sondare i margini della trattativa che potrebbe portare il classe 2005 in Francia. Vi è da registrare, quindi, una sempre maggiore inclinazione delle parti a trattare in maniera concreta per il possibile sbloccarsi dell’affare.

Carboni nel mirino del Marsiglia: pesa il fattore De Zerbi!

UN ELEMENTO – Il principale sponsor per l’acquisto di Carboni da parte del Marsiglia è sicuramente il tecnico dei francesi Roberto De Zerbi. L’allenatore ex Sassuolo, noto per la sua capacità di maneggiare i giovani talenti plasmandoli in modo tale da renderli in grado di incidere con efficacia nel calcio che conta, intenderebbe lavorare con il calciatore argentino per poter svolgere un ruolo da protagonista nel suo processo di crescita. L’idea non sembra essere disdegnata totalmente dall’Inter, consapevole della possibilità di racimolare cifre importanti da una sua eventuale cessione in estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.