Calciomercato

Carboni, al Marsiglia non hanno dubbi! La situazione con l’Inter

Valentin Carboni adorato dal Marsiglia. Il club francese, che dalla prossima stagione sarà allenato da Roberto De Zerbi, ha già allacciato i contatti con l’Inter.

TUTTI CONVINTI – Nessun dubbio su Valentin Carboni: è un crack che al Marsiglia piace e non poco. A confermarlo i colleghi francesi di FootMercato.com. Il Marsiglia, che nei giorni scorsi ha annunciato come nuovo allenatore l’italiano De Zerbi, ha deciso di puntare fortemente sul ragazzo dell’Inter, adorato da tutta la dirigenza francese, a partire dal presidente Longoria e da Mehdi Benatia. Allacciati già i contatti con l’Inter e con l’agente, anche se ancora non è stata presentata un’offerta concreta a Viale della Liberazione. Al momento Carboni si trova negli States con la nazionale dell’Argentina per giocarsi la Copa America.

Carboni priorità del Marsiglia: la posizione dell’Inter

INTENZIONI – Ieri sia Piero Ausilio che Beppe Marotta hanno parlato di Carboni durante l’apertura del gran galà del calciomercato estivo. Ribadendo come il talentuoso argentino sia una risorsa e un patrimonio del club. Già nell’ultima stagione, l’Inter ha rispedito al mittente un assalto dalla Fiorentina dello scorso gennaio, rifiutando una proposta di oltre venti milioni di euro. La sensazione è che il club non vorrebbe perdere un giocatore del genere, ma in caso di offerta irrinunciabile si siederebbe sicuramente per riflettere. Nell’ultima stagione, in prestito al Monza, ha giocato 36 partite, siglando quattro assist e due gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.