Calciomercato

Carboni, il Marsiglia ne prende un altro in attacco. Quasi fatta!

Il Marsiglia sta chiudendo un attaccante proprio in queste ore. La pista relativa a Valentin Carboni verrà definitivamente abbandonata? La situazione. 

ACQUISTO – Mason Greenwood sarà un nuovo attaccante dell’Olympique Marsiglia. L’inglese nelle prossime 24-48 ore volerà verso la Francia per fare le visite mediche e firmare il contratto di cinque anni che legherà al club. L’operazione è estremamente dispendiosa e la situazione potrebbe toccare anche la questione relativa a Valentin Carboni. Marsiglia e Manchester United devono concludere solamente gli ultimi dettagli, ma sarà un trasferimento di poco meno di 30 milioni di euro con una percentuale sulla futura rivendita secondo RMC Sport.

LEGAME – L’Inter è coinvolta nell’operazione in maniera indiretta. Il motivo è il talento argentino classe 2005 che ha appena vinto la Copa America: Valentin Carboni. L’Olympique Marsiglia cercava un giocatore simile e ha trovato l’accordo per Greenwood. Nel caso in cui si concretizzi l’acquisto dell’inglese è improbabile che la squadra di Roberto De Zerbi faccia il passo decisivo anche per Carboni. L’Inter non si muove dalla valutazione di 35-40 milioni di euro e non ha l’obbligo di cedere il giovane. Simone Inzaghi ha confermato di puntarci per la prossima stagione, potrebbe rivelarsi la verità. Nelle prossime ore sono attesi ulteriori aggiornamenti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.