Calciomercato

Carboni al Marsiglia, tutto definito! Ma prima un passaggio con l’Inter – CdS

Carboni giocherà nella nuova stagione al Marsiglia, squadra che sta completando le ultime pratiche con l’Inter. Il Corriere dello Sport dà già definito il trasferimento del giovane argentino, con un ultimo tassello da mettere a posto.

SI CHIUDE – L’ha anticipato ieri Giuseppe Marotta, durante un evento a Milano: Valentin Carboni sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. È l’OM, dove nella passata stagione ha avuto un’esperienza disastrosa Joaquin Correa, la soluzione trovata dalla dirigenza dell’Inter per dare maggiore minutaggio al giovane argentino, reduce da un prestito al Monza. Con la possibilità, come ribadito dallo stesso Marotta, di tenere il controllo del cartellino.

Carboni dall’Inter al Marsiglia: tutti gli accordi in definizione

IL TRASFERIMENTO – C’è un passaggio da fare, che riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola. Prima di trasferirsi al Marsiglia, Carboni rinnoverà il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2029. Questo anche in ottica di un possibile ritorno a Milano, viste le opzioni previste dal suo trasferimento. Si sta chiudendo in prestito oneroso, probabilmente a non più di un milione di euro, più diritto di riscatto fissato a trentacinque-trentasei milioni. L’Inter avrà la recompra a quaranta milioni. A convincere Carboni è stato Roberto De Zerbi, che vuole metterlo al centro del progetto Marsiglia come trequartista dietro una punta.

Fonte: Corriere dello Sport – a.g.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.