Calciomercato

Carboni, altro passo in Argentina. L’Inter valuta tre strade aperte! – TS

Valentin Carboni continua a compiere passi importanti, anche con l’Argentina. L’Inter riflette sul futuro del giovane, con tre possibili direzioni.

ALTRO GRADINO – Per Valentin Carboni potrebbe presto arrivare un altro importante momento della carriera: l’esordio in Copa America con l’Argentina. Non è escluso, infatti, che nella prossima sfida contro il Perù il CT Lionel Scaloni possa usufruire, magari a partita in corso, del giovane talento cresciuto nel vivaio dell’Inter. Una chance, quella che si presenta dinnanzi a Carboni, particolarmente interessante anche per il futuro, in un periodo in cui proprio di ciò si discute tanto. Dopo l’ultimo anno di prestito trascorso al Monza di Palladino, infatti, il diciannovenne aspetta di conoscere con più precisione i piani per la prossima stagione.

Carboni, tre possibili direzioni per il futuro!

LE STRADE – Sul futuro di Valentin Carboni proprio pochi giorni fa si è espresso Javier Zanetti. Il vicepresidente dell’Inter, senza troppi giri di parole, ha riferito che il classe 2005 tornerà nel gruppo nerazzurro nel corso dell’estate. Ci si chiede, però, per quanto tempo. Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, infatti, Carboni ha dinnanzi a sé più di una possibilità. Il diciannovenne potrebbe restare per tutto il prossimo anno all’Inter, giocando da quinta punta ma rischiando di avere poco spazio e, quindi, poco margine di crescita. Oppure, potrebbe dirigersi verso una nuova meta, ancora in prestito. Non si esclude del tutto, però, neanche una terza strada: quella della cessione definitiva. Di fronte a un’offerta particolarmente invitante per Carboni – da 30-35 milioni di euro – difficilmente l’Inter potrebbe rifiutare, anche obbligata dal player trading, o quantomeno non prendere in considerazione.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.