Calciomercato Inter

Carboni porta… Gudmundsson? Inter e Marsiglia al lavoro − SM

Valentin Carboni potrebbe lasciare l’Inter in estate per finanziare l’arrivo di Albert Gudmundsson. Sull’argentino, il Marsiglia fa sul serio. Si lavora con i nerazzurri.

RIFLESSIONI – L’Inter non ha mollato la pista Gudmundsson e anzi potrebbe riaccendersi in maniera seria una volta definito il futuro di Valentin Carboni. Come racconta Claudio Raimondi, ospite negli studi di Sport Mediaset, l’Inter prima della chiusura del calciomercato vuole regalarsi un altro grande colpo. Gudmundsson è l’indiziato numero uno per consegnare a Simone Inzaghi un reparto offensivo di primissimo livello. Ma non c’è fretta, prima bisognerà capire cosa fare con Carboni. L’argentino, fresco vincitore della Copa America insieme a Lautaro Martinez, continua a piacere al Marsiglia.

L’Inter fissa il prezzo per Carboni, da cui può dipendere Gudmundsson

LAVORO – L’Inter per il gioiello Carboni non fa sconti: il prezzo è fissato a 40 milioni di euro. Il Marsiglia si sta avvicinando ed è arrivato a 30 milioni. Ma allo stesso tempo, Viale della Liberazione non vorrebbe privarsi del tutto del giocatore classe 2005, quindi chiederà all’OM una sorta di diritto recompra per mantenere un certo controllo. Nel caso in cui l’Inter arrivasse a cedere Carboni, ecco che arriverebbe l’affondo decisivo per Gudmundsson. Col Genoa, da ricordare, come la Beneamata abbia già chiuso l’operazione Josep Martinez per 15.5 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.