Calciomercato

Carboni, prima il Marsiglia poi il ritorno? L’Inter ci spera – SM

Valentin Carboni finirà al Marsiglia al rientro dalle vacanze post-Copa America. Il giocatore è pronto alla nuova esperienza, l’Inter ha una speranza secondo Sport Mediaset.

SPERANZA – Valentin Carboni ha il futuro segnato. L’Inter e l’Olympique Marsiglia hanno trovato l’accordo e la trattativa è in via di definizione. Tutto è favorevole al club nerazzurro, che ha raggiunto il suo obiettivo con l’argentino. Il cartellino del talento classe 2005 sarà ancora controllato dal club di Viale della Liberazione, che ha strappato il controriscatto a poco più dei soldi che l’OM dovrà dare all’Inter. Prestito oneroso a 3-4 milioni di euro e diritto di riscatto intorno ai 35: questa operazione non cambierà comunque i piani della società nel prossimo futuro.

PIANI – Non ci saranno particolari movimenti nel reparto offensivo, Carboni non verrà sostituito subito. L’Inter deve prima chiudere altre cessioni, quelle di Lucien Agoumé e Martin Satriano sono solo l’inizio. In entrata la priorità rimane il difensore centrale, precisamente il braccetto sulla fascia sinistra che possa dare fiato durante il corso dell’anno ad Alessandro Bastoni. Ci sono tantissimi nomi in ballo, c’è comunque calma perché non viene visto come un bisogno assoluto per Simone Inzaghi. I soldi di Carboni non sposteranno perciò la situazione in casa meneghina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.