Calciomercato

Carboni, il ‘sacrificio’ dell’Inter costa caro! Ma il Marsiglia insiste – CdS

Carboni al Marsiglia alle condizioni dell’Inter che tiene duro e fissa il prezzo del “sacrificio”. L’arrivo di Greenwood, però, secondo il Corriere dello Sport non esclude l’arrivo del giovane argentino che piace tanto a Roberto De Zerbi. 

SACRIFICIO COSTA CARO – L’interesse del Marsiglia per Valentin Carboni resta forte nonostante l’annuncio dell’acquisto di Mason Greenwood da parte del club francese. Guidati dal nuovo allenatore Roberto De Zerbi, i francesi hanno presentato un’offerta di quasi 30 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giovane talento dell’Inter. Tuttavia, la dirigenza nerazzurra, consapevole del valore e del potenziale di Carboni, ha risposto che per cedere il giocatore serviranno almeno 40 milioni di euro.

Non solo cessione definitiva, l’Inter apre ad altre ipotesi

ALTERNATIVA – Questa differenza nelle valutazioni ha finora impedito la chiusura dell’affare, ma il Marsiglia non ha intenzione di mollare la presa. Infatti, c’è ancora spazio per una possibile intesa che potrebbe vedere l’operazione concludersi a condizioni diverse. Una delle opzioni sul tavolo è un prestito, che permetterebbe a Carboni di continuare il suo percorso di crescita. L’Inter, dal canto suo, sarebbe anche favorevole alla possibilità di cedere in prestito il calciatore. In questo scenario, anche il Monza ha manifestato interesse per un eventuale prestito di Carboni. La situazione è dunque in evoluzione. Se da un lato il Marsiglia potrebbe tornare alla carica con una nuova proposta, dall’altro il prestito sembra essere una soluzione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.