Calciomercato

Carboni-Venezia, si avanza con l’Inter dopo la farsa River Plate!

Si sta risolvendo in breve tempo la situazione di Franco Carboni, costretto a tornare all’Inter dopo il dietrofront col River Plate. Ora c’è il Venezia che può arrivare in soccorso per prenderlo: lo conferma Sportitalia.

VENEZIA NUOVO CLUB – Andata e ritorno in Argentina per Franco Carboni. Solo quaranta giorni fa si era concretizzato il trasferimento al River Plate, un passaggio in “patria” per lui che è italo-argentino. Ma non ha nemmeno fatto in tempo a esordire coi Millonarios, limitandosi a quattro panchine in campionato. Questo perché, nel frattempo, è stato esonerato Martin Demichelis col grande ritorno di Marcelo Gallardo come allenatore. Che ha deciso di non contare su Carboni, costringendolo a tornare all’Inter.

Carboni torna all’Inter solo di passaggio: dal River Plate al Venezia!

IL PASSAGGIO – C’è il Venezia di Eusebio Di Francesco come soluzione d’emergenza trovata per risolvere questo caso di mercato piuttosto intricato. Sportitalia fa sapere che la voce emersa nel pomeriggio trova fondamento e che si sta andando avanti con questa trattativa. Che dovrà chiudersi per forza di cose in tempi brevi, visto che il mercato è aperto sino al 30 agosto. Carboni risolverà quindi il prestito col River Plate, facendo ritorno all’Inter che lo girerà al Venezia in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.