Focus

Carboni diretto verso il Marsiglia: lo sponsor e la fiducia condivisa!

Valentin Carboni sta per approdare all’Olympique Marsiglia, squadra in cui troverà l’allenatore Roberto De Zerbi, che ha spinto moltissimo per il suo acquisto in questa sessione.

LO SPONSORValentin Carboni è costantemente in contatto con Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique Marsiglia, per sondare il terreno circa l’ambiente che potrà respirare in Francia una volta che la trattativa tra Inter e transalpini sarà risolta nel senso del suo passaggio all’ex squadra di Joaquin Correa. Il talento argentino si è convinto di sposare la causa del Marsiglia anche grazie alla presenza del tecnico bresciano, consapevole di come quest’ultimo sia intenzionato a plasmarlo nella maniera più opportuna per fargli esprimere a pieno il proprio talento.

Carboni out? L’Inter ha una strategia ben precisa per il suo futuro!

L’IDEA – L’Inter non intende perdere il controllo di Carboni in vista della prossima stagione. L’intenzione dei meneghini, infatti, è quella di imbastire una trattativa che possa consentirgli di riportare l’argentino alla base dopo un anno di apprendistato alla corte del tecnico ex Sassuolo. La speranza è di poterlo riavere in uno stato superiore rispetto a quello del presente, così da poter ragionare in maniera più chiara sul suo futuro. Con un’idea ben definita in mente, tanto per l’Inter quanto per il Marsiglia: il talento di Carboni è cristallino, per cui le coordinate in base alle quali agire saranno volte a non disperderlo.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.