Cesare Casadei, che ha militato nell’Inter fino all’estate del 2022, rappresenta un nome caldo per il mercato di una società importante della Serie A.
IL PUNTO – Cesare Casadei, ex calciatore dell’Inter, potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in Inghilterra al Chelsea e, in prestito, al Leicester. Per l’italiano, data la decisione dei Blues di non considerarlo nei propri piani per il raduno estivo e per la prossima stagione, si apre con forza la possibilità di indossare la maglia della Fiorentina, società che ha mostrato interesse per il suo profilo nelle ultime ore.
LO SCENARIO – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Fiorentina sta spingendo per l’acquisto del centrocampista italiano in estate. Al momento, non vi è l’accordo tra le due società per il trasferimento del classe 2003 in Toscana. Ciò che le parti devono risolvere è il nodo relativo alla formula con cui impostare il passaggio dell’ex Inter alla Viola. Definito questo passaggio, così come auspicato dal club di Rocco Commisso, si potrà trovare l’accordo per l’ingaggio del calciatore di Ravenna. L’Inter segue la situazione di mercato dall’esterno, non puntando sul suo profilo per il presente e per il futuro. Una scelta chiara, infatti, è stata già effettuata con la sua cessione nel 2022.
Nel corso della puntata di Radio Sportiva, a microfono aperto è intervenuto Fabrizio Biasin. Il…
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l'Hellas…
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell'Inter in Champions League. In questi minuti, il club…
Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti…
Giorno di vigilia e di rifinitura per l'Inter, che domani sarà ospite del Verona al…
Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull'undici da…