Santiago Castro è l’astro nascente tra gli attaccanti del campionato italiano. Il giocatore sta brillando al Bologna, dall’Argentina La Nacion porta novità in chiave Inter.
PRIMA PARTE DI STAGIONE – Tra gli attaccanti dell’Inter i numeri non sono esorbitanti. I giocatori di Simone Inzaghi stanno decisamente deludendo le aspettative, a partire soprattutto da Lautaro Martinez a secco da un mese e mezzo. Il numero 10 non è l’unico, perché da Mehdi Taremi e Marko Arnautovic è arrivato appena un gol da parte dell’austriaco il 19 dicembre con l’Udinese. L’iraniano non si è ancora sbloccato e ogni minuto che passa le critiche si alimentano intorno alle sue prestazioni, lontane dall’essere pienamente convincenti. Per questi motivi l’Inter potrebbe muoversi per migliorare il reparto offensivo: il primo nome è quello di Santiago Castro.
MERCATO – Castro è stato acquistato in estate dal Bologna e proviene dal Velez Sarsfield. La Nacion, portale dell’Argentina, ha dato novità in chiave mercato: l’Inter sarebbe intenzionata ad acquistarlo già a partire da giugno. Anche la Juventus segue l’attaccante, ma la figura di Javier Zanetti avvicina decisamente Castro. Il giocatore del Bologna si rivede in Lautaro Martinez e lo considera come la sua aspirazione massima in carriera. Per caratteristiche e struttura fisica è molto simile, il rendimento è quello giusto per crescere e diventare prossimamente come lui. La valutazione è alta, la dirigenza nerazzurra sarebbe disposta a dare una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro. Il suo contratto al Bologna è lungo, scade nel 2028, ma ci sono molte possibilità che Castro vesta la maglia dell’Inter nel 2025.
Alla vigilia della trasferta contro il Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie A,…
L'Inter di Lautaro Martinez segna tanto nonostante manchino da diverse partite le reti dell'argentino. Il…
L'Inter ritrova Stefan De Vrij nella delicata trasferta contro il Cagliari. L'olandese, in panchina contro…
L’Inter si avvicina alla delicata trasferta di Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie…
Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la…
La nuova Inter di Oaktree seguirà una strategia ben precisa in più punti, partendo dal…