Ceccarini: «L’Inter ha in mano Taremi! Più consistente un’ipotesi»
Ceccarini ha parlato del mercato dell’Inter e in particolar modo do Mehdi Taremi. Per il giornalista, è ormai fatta. Ma non solo l’iraniano.
IN MANO − Niccolò Ceccarini fa il punto sull’attacco nerazzurro su Tmw: «L’Inter ha ormai in mano Taremi. Il lavoro fatto in questi mesi da Marotta e Ausilio ha portato i suoi frutti. L’attaccante iraniano già da tempo aveva deciso di non rinnovare il suo contratto con il Porto. Cosa che ha spinto il club nerazzurro a mettersi in corsa e poi ha superare tutta la concorrenza. Adesso la scelta è fatta. Taremi vuole vestire la maglia dell’Inter. E per questo dopo la Coppa d’Asia l’operazione verrà formalizzata. Il giocatore, che a giugno si svincolerà, si legherà così al club nerazzurro fino al 2026 con opzione per l’anno successivo. È poi chiaro che alla fine della stagione verrà fatta una valutazione anche su Arnautovic ma soprattutto su Sanchez».
IPOTESI FORTE − Ancora Ceccarini, ma su Zielinski: «L’Inter continua a tenere nel mirino anche Zielinski. Il centrocampista polacco, nonostante il tentativo del Napoli, per ora non ha preso in considerazione la proposta di allungare il suo contratto. Più passa il tempo e più l’ipotesi nerazzurra diventa forte e consistente».