Calciomercato Inter

Chiesa verso il Barcellona? La prima pagina dalla Spagna

Federico Chiesa è l’oggetto del desiderio di tante squadre in questo momento, compresa l’Inter. I nerazzurri però non faranno movimenti nei giorni a venire, la prima pagina di Diario Sport in Spagna è eloquente.

NOTIZIA – Federico Chiesa è diventato un’opzione reale per il Barcellona. Il club blaugrana sta sfoltendo la rosa, diversi giocatori sono in vendita anche per permettere il tesseramento definitivo di Dani Olmo già acquistato dal Lipsia. Ilkay Gundogan e Vitor Roque stanno per lasciare la Spagna, mentre potrebbe arrivare proprio l’esterno italiano. Il giocatore non sarà più della Juventus a breve, Thiago Motta non lo ha convocato per la partita con il Como e lo tiene fuori dalla rosa.

 

La prima pagina di ‘Diario Sport‘ in Spagna spiega tutto: il Barcellona studia il colpo per 15 milioni di euro. Chiesa ha altre offerte, principalmente dalla Premier League. Chelsea e Manchester United sono tra le squadre interessate ma che per ora non hanno ancora fatto passi concreti. L’esterno ascolta adesso l’offerta della società catalana, che comunque deve prima risolvere i problemi in uscita. L’Inter e altre soluzioni italiane non vengono nemmeno citate. La dirigenza nerazzurra ha bisogno assolutamente di un difensore e lavorerà per Tomas Palacios fino alla conclusione positiva dell’operazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.