Calciomercato

Chiesa, il Barcellona tentato ma ha un problema. Inter sullo sfondo

La situazione di Federico Chiesa si scalda sempre di più, specialmente ora che il mercato si avvicina inesorabilmente alla sua chiusura. Il Barcellona continua a puntarlo, ma con un problema da risolvere. L’Inter, intanto, resta sullo sfondo.

TENTAZIONE CON PROBLEMA – Per il BarcellonaFederico Chiesa resta un grosso obiettivo di mercato. Ma i catalani sono prima alle prese con un altro grosso problema, che affligge il club ormai da diverse sessioni di mercato. Ovvero la difficoltà nel registrare i nuovi acquisti per motivi economici. La giornata decisiva per il club iberico è domani, con la concretizzazione di alcune cessioni e rescissioni contrattuali, che permetterebbero di registrare i nuovi acquisti già arrivati, fra cui spicca su tutti Dani Olmo. Per provare a prendere Federico Chiesa, però – come riporta Sky Sport – servirà prima effettuare altre cessioni e abbassare ulteriormente il monte ingaggi.

Chiesa, il Barcellona si prepara. L’Inter resta sullo sfondo

CORSA DI MERCATO – L’Inter, dal canto suo, osserva con attenzione la situazione di mercato legata a Federico Chiesa. Forte del gradimento del giocatore per un eventuale trasferimento a parametro zero a partire dalla prossima stagione. Resta il fatto che il nazionale italiano preferirebbe, in caso di un’offerta concreta del Barcellona, andare a giocare, piuttosto che restare – di fatto – fuori rosa alla Juventus. Una situazione in divenire, che si scalderà sicuramente in questi ultimi giorni di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.