Calciomercato InterPrimo Piano

Chiesa proposto all’estero dagli agenti. La possibile soluzione

Federico Chiesa potrebbe risolvere presto il suo rapporto con la Juventus. I giorni passano e il rischio di andare via a parametro zero aumenta, ma gli agenti lo hanno proposto ad un nuovo club. 

CRONACA – Federico Chiesa sta vivendo un’estate molto difficile dal punto di vista personale. Gli Europei hanno riportato un giocatore non allo stesso livello visto nella precedente competizione internazionale con la maglia dell’Italia e la Juventus ha cambiato via nei suoi confronti. Alla proposta di rinnovo ha risposto negativamente, Thiago Motta ha poi aggiunto il carico da 90 non portandolo nemmeno nel ritiro in Germania di luglio. Ad agosto invece Chiesa è tornato in gruppo, ma per pochissimi giorni. Adesso l’esterno si allena in solitaria nel pomeriggio ed è definitivamente fuori rosa.

Chiesa, la proposta degli agenti per la cessione

PROPOSTA – Oggi è stato un giorno importante nella storia di Chiesa alla Juventus: l’allenatore non lo ha convocato per il match di campionato contro il Como in programma questa sera alle ore 20.45. Passa il tempo e la possibilità che vada via a parametro zero nel 2025 è sempre più concreta, anche se l’Inter potrebbe sorprendere e iniziare una trattativa negli ultimi giorni del mese. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari gli agenti del calciatore lo hanno proposto ora anche al Barcellona, che sta valutando la soluzione. Non c’è nulla di approfondito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.