Calciomercato Inter

Chiesa, Inter o Barcellona? Anche una terza via dopo la Juventus

Che Chiesa vada via dalla Juventus è chiaramente noto da tempo, ossia da quando Thiago Motta l’ha pubblicamente escluso (e poi lasciato fuori dai convocati). Dopo l’Inter è emerso anche il Barcellona, ma c’è un terzo club possibile: lo indica Sugoni a Sky Sport 24.

DOVE VA? – Ultimi dieci giorni di mercato e uno dei tanti giocatori da piazzare è Federico Chiesa. Come noto, se la Juventus non dovesse riuscire a cederlo entro il 30 agosto da gennaio potrà firmare con chiunque a parametro zero per la prossima stagione. Dopo l’Inter si è parlato del Barcellona, con la voce delle ultime ore dalla Spagna, ma i catalani va ricordato come abbiano grossi problemi a livello economico. Per questo bisogna tenere ogni possibilità aperta per Chiesa, anche quelle più particolari.

Chiesa all’Inter o al Barcellona? No, c’è una terza opzione

LE OPZIONIAlessandro Sugoni non cita l’Inter per Chiesa, almeno per ora, ma fa altri discorsi e un terzo club inglese: «Una novità è che nelle ultime ore, come anticipato in Spagna, si è parlato di un interessamento del Barcellona. In effetti, dalle verifiche che abbiamo fatto questa mattina, c’è stato un contatto con l’entourage del giocatore. Siamo ai primi contatti, bisogna vedere come evolve eventualmente la situazione. Quella di Chiesa la conosciamo tutti, da quando la Juventus ha cambiato gestione tecnica con l’arrivo di Thiago Motta. Vedremo se l’opzione Barcellona potrà cambiare le condizioni, abbiamo parlato anche del Chelsea. Quando un giocatore come Chiesa è in una posizione così possono spuntare tutte le soluzioni negli ultimi giorni di mercato, quella del Barcellona è una».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.