CalciomercatoPrimo Piano

Chiesa, Inter disposta a follie. Dalla Spagna rilanciano in un caso

Federico Chiesa è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna, precisamente dal portale Sport, rilanciano la notizia relativa all’interesse dell’Inter, ma in un solo caso. 

RILANCIO – Federico Chiesa vuole il Barcellona per andare via subito dalla Juventus. Sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio attuale a 4.5 milioni di euro per firmare un contratto di tre stagioni con il club blaugrana. La dirigenza catalana ha aperto a questa proposta dell’agente Ramadani e le parti sono molto vicine, una volta concluso l’accordo inizieranno i negoziati con la Juventus. Il Barcellona vuole pagare il meno possibile e la richiesta è di 14 milioni tra parte fissa e bonus.

Chiesa tra Barcellona e Inter: la volontà nerazzurra

MERCATO IN ITALIA – Il Barcellona però deve aspettare un’altra settimana prima di chiudere per Chiesa. Ha bisogno di vendere per liberare spazio in rosa e tesserare prima Dani Olmo, poi nel caso in cui arrivasse Federico Chiesa. Il focus è tutto sulle cessioni e la sensazione è che tutto vada per il meglio. Nelle scorse settimane l’agente dell’esterno ha ricevuto altre offerte dal Manchester United e dal Chelsea. Sport.es ha rilanciato l’Inter, scrivendo in particolare: «L’Inter è disposta a pagargli uno stipendio astronomico in quanto lo vede come un vero e proprio colpo di mercato. Sono tutti all’erta e aspettano che le trattative con il Barça si interrompano»

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.