Federico Chiesa è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna, precisamente dal portale Sport, rilanciano la notizia relativa all’interesse dell’Inter, ma in un solo caso.
RILANCIO – Federico Chiesa vuole il Barcellona per andare via subito dalla Juventus. Sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio attuale a 4.5 milioni di euro per firmare un contratto di tre stagioni con il club blaugrana. La dirigenza catalana ha aperto a questa proposta dell’agente Ramadani e le parti sono molto vicine, una volta concluso l’accordo inizieranno i negoziati con la Juventus. Il Barcellona vuole pagare il meno possibile e la richiesta è di 14 milioni tra parte fissa e bonus.
MERCATO IN ITALIA – Il Barcellona però deve aspettare un’altra settimana prima di chiudere per Chiesa. Ha bisogno di vendere per liberare spazio in rosa e tesserare prima Dani Olmo, poi nel caso in cui arrivasse Federico Chiesa. Il focus è tutto sulle cessioni e la sensazione è che tutto vada per il meglio. Nelle scorse settimane l’agente dell’esterno ha ricevuto altre offerte dal Manchester United e dal Chelsea. Sport.es ha rilanciato l’Inter, scrivendo in particolare: «L’Inter è disposta a pagargli uno stipendio astronomico in quanto lo vede come un vero e proprio colpo di mercato. Sono tutti all’erta e aspettano che le trattative con il Barça si interrompano»
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…