Calciomercato Inter

Chiesa-Inter entro il 30 agosto? Occhio a uno scenario!

Uno degli aspetti principali da chiarire entro la fine del mercato è Chiesa, con l’Inter che resta alla finestra e c’è da capire se affonderà. Attenzione a quanto arriva da Radio Radio, dove non si esclude un immediato tentativo per portarlo a Milano.

OCCHIO ALL’INTERFederico Chiesa è sostanzialmente fuori rosa alla Juventus e non giocherà stasera alle 20.45 col Como, non essendo di nuovo convocato. Da quando Thiago Motta lo ha ufficialmente escluso le voci sul suo futuro sono aumentate, con la possibilità di trovare un accordo già entro il 30 agosto. Questo perché, da gennaio, il classe ’97 potrà firmare con chiunque a parametro zero per la prossima stagione. Ed è proprio in questo scenario che sembra inserirsi l’Inter, anche se non va esclusa un’accelerazione.

Chiesa all’Inter subito? Attenzione alla possibilità

IL FATTO – Stando a quanto ha riportato il giornalista Ilario Di Giovambattista questo pomeriggio, durante la diretta di Radio Radio – Lo Sport, c’è già un accordo fra Chiesa e l’Inter per il 2025. Ossia a parametro zero. Ma, vista la situazione in attacco dei nerazzurri e la posizione del giocatore, bisogna verificare cosa succederà da qui al 30 agosto. Con la possibilità di presentare, forte di questa intesa, un’offerta negli ultimi giorni di mercato da poco meno di dieci milioni. Che permetterebbe alla Juventus di ottenere un minimo guadagno, da un addio ormai inevitabile. Di certo la rottura si è già compiuta e appare impossibile da risanare. Con Chiesa dalla Juventus all’Inter che, proprio per questo, non è un miraggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.