Calciomercato

Chiesa, l’Inter un miraggio. Il Barcellona può sbloccare: ore decisive! – Sky

La pista Inter si allontana sempre più da Federico Chiesa, che si avvicina invece al Barcellona. Le prossime ore potrebbero risultare importanti per i blaugrana, che devono risolvere una questione prima di procedere.

SEMPLICE IDEA – Dopo la notizia della drastica rottura tra la Juventus e Federico Chiesa non sono mancati i rumors di mercato che hanno tirato in ballo l’Inter. Nulla di concreto, però, nell’ultima settimana nell’ambito di quella che è parsa una pura e semplice suggestione dei tifosi, piuttosto che una vera e propria intenzione della dirigenza nerazzurra. Chiesa, adesso, sembra sempre più lontano, oltre che dall’Inter e dalla Juventus, anche da tutto il campionato di Serie A.

Chiesa, niente Inter nel futuro: atteso l’affondo del Barcellona!

PROSSIMO STEP – Negli ultimi giorni è comparso il Barcellona sulle tracce di Federico Chiesa, facendo apparire l’Inter ormai un miraggio. Stando agli ultimi aggiornamenti lanciati da Gianluca Di Marzio nel corso del collegamento con “Sky Calciomercato L’Originale”, la trattativa fra i blaugrana e il club bianconero procede a gonfie vele. Prima di affondare il colpo Chiesa, però, gli spagnoli devono sbloccare un’altra questione legata a Dani Olmo. Il calciatore spagnolo sta per iniziare la nuova avventura al Barcellona ma il suo acquisto dev’essere ancora registrata formalmente. Se l’ufficialità dell’arrivo verrà data domani, allora il Barcellona potrà procedere per riuscire a garantirsi Chiesa. Per questo le prossime ore assumono un’importanza rilevante per i risvolti della trattativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.