Calciomercato

Chiesa-Inter, qualche tassello si incastra. Solo una suggestione?

Federico Chiesa all’Inter è solo una suggestione? La realtà sembra dare più di qualche risposta nel corso delle ore, gli incastri si stanno allineando sempre di più verso la direzione giusta. 

SITUAZIONE – Il caso Federico Chiesa ormai si conosce molto bene. Il giocatore è un separato in casa alla Juventus, non è partito per il ritiro in Germania e ha avuto un colloquio nei giorni precedenti con Thiago Motta. L’allenatore gli ha ribadito di non esser parte del progetto, il giocatore deve cercare al più presto una sistemazione. Mancano però le offerte, manca chi dia più di 20 milioni di euro al club bianconero che vorrebbe monetizzare per evitare un grande pericolo.

Chiesa tra diversi incastri. Juventus, Fiorentina ed Inter

INCASTRI – Gli incastri danno più di qualche indizio sulla situazione. La Juventus si è mossa nelle scorse ore per prendere Nico Gonzalez, trovando tra l’altro risposta positiva del calciatore. La Fiorentina, probabilmente per prepararsi al peggio, ha riavviato i contatti con il Genoa per Albert Gudmundsson e ha accelerato nella trattativa che porterebbe l’islandese a Firenze. Tali movimenti indicano una cosa: Juventus e Fiorentina vogliono risolvere il loro problema sugli esterni, Chiesa rimane ancor più fuori dai discorsi dell’allenatore ex Bologna. Dovrebbe aspettare giugno 2025 per passare all’Inter, per ora è una suggestione perché perderebbe un altro anno di carriera. La scelta è difficile, Giuseppe Marotta aspetta ed è pronto al colpaccio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.