Calciomercato Inter

Chiesa, Inter e altre soluzioni italiane lontane. Le sensazioni – Sky

L’Inter potrebbe fare un’accelerata su Federico Chiesa nel caso in cui rimanga ancora a scadenza nei prossimi giorni con la Juventus. Gianluca Di Marzio smentisce su Sky Sport ed esprime le sue sensazioni a riguardo.

DIFFICOLTÀ – Federico Chiesa è l’uomo del momento in chiave mercato, Gianluca Di Marzio dice: «Per Chiesa non c’è ancora un percorso o una traccia definitiva. In questo momento se dovessi dire per quelle che sono le mie informazioni l’ipotesi italiana è quella un po’ più lontana tra le possibilità per il calciatore. Non mi sembra ci siano le condizioni oggi affinché una società di Serie A prenda l’esterno. L’Inter ci ha escluso un intervento in quel ruolo, il Milan vede la priorità in un altro ruolo e giudica le richieste di Chiesa alte, la Roma ne parleremo più avanti. Non ci sono insomma le prospettive per vedere Chiesa in futuro in Italia. Penso invece sia più avanti il discorso per un viaggio all’estero. Il Chelsea se riesce a vendere Sterling è un’ipotesi più che concreta, ci sono anche altre soluzioni fuori». L’Inter rimane dietro, guarda come si evolve la situazione e conseguentemente si muoverà se la stasi si protrarrà ancora nei prossimi giorni. Adesso il pensiero della dirigenza è al difensore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.