Calciomercato

Chiesa-Juventus, in programma incontro tra le parti: l’Inter esclude un’ipotesi – SM

Federico Chiesa e la Juventus sono in attesa di definire il futuro. Cristiano Giuntoli e l’agente del calciatore Fali Ramadani si incontreranno per provare a trovare una soluzione condivisa.

IL PUNTOFederico Chiesa è un esubero in casa Juventus. Il calciatore italiano attende che una squadra, che parteciperà alla prossima Champions League, si faccia avanti per acquistarlo in estate. La Juventus è dello stesso avviso, considerando che un approdo del toscano in Premier League consentirebbe di scongiurare una perdita del calciatore a parametro zero, così come di evitare la beffa del suo trasferimento all’Inter.

Chiesa e la Juventus dialogano: l’Inter smentisce l’idea di uno scambio con Frattesi!

SMENTITASport Mediaset ha ribadito l’assenza di qualsiasi presupposto circa uno scambio tra Juventus e Inter tale da coinvolgere Davide Frattesi e Chiesa. Tale operazione non rappresenterebbe una scelta conveniente, per i nerazzurri, né sul piano economico né su quello tecnico. In tal senso, un centrocampista come l’italiano rappresenta un unicum nel panorama della mediana meneghina. Le reti e gli inserimenti di Frattesi sono troppo importanti per poter pensare di cederlo con tanta facilità. Esclusa l’idea di uno scambio tra le due società, i nerazzurri sono intenzionati a ragionare sull’ipotesi Chiesa soltanto in caso di scadenza del suo contratto con i bianconeri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.