Chiesa-Juventus, sarà addio! Mancano ancora passi concreti
Federico Chiesa lascerà la Juventus, questo è sicuro. È rottura totale tra il giocatore e l’allenatore Thiago Motta, Fabrizio Romano dà le notizie relative al caso su Playback.
ROTTURA – Thiago Motta non vuole Federico Chiesa in rosa. Non è nella sua formazione ideale e ha detto alla dirigenza di poterne fare a meno. Il calciatore è tornato pochi giorni fa dalle vacanze dopo gli Europei giocati con l’Italia di Luciano Spalletti e non è nemmeno partito per la Germania nel ritiro collettivo. Si sta allenando singolarmente alla Continassa ed è trattato da vero e proprio separato in casa.
AGGIORNAMENTI – Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e se non verrà ceduto nel prossimo mese andrà via a parametro zero. L’Inter è dietro l’angolo e l’operazione rimane una suggestione. Che accada veramente il suo trasferimento in nerazzurro è altamente improbabile. Fabrizio Romano definisce la situazione e aggiunge qualcosa di importante: «Non ci sono nuovi aggiornamenti oggi. La Juventus non ha ancora ricevuto offerte ufficiali per Federico Chiesa. Bisognerà capire l’agente e la volontà del giocatore. Si è parlato tanto di soluzioni come il Tottenham, mancano però passi concreti. Io credo che bisognerà avere un po’ di pazienza, c’è calma intorno al giocatore».