Calciomercato

Chiesa-Liverpool opzione concreta. La richiesta della Juventus

Federico Chiesa poteva essere una possibilità per l’Inter nell’estate del 2025 da parametro zero. Non pare essere però quella la via che intraprenderà il calciatore: l’opzione Liverpool è concreta. I dettagli. 

TRATTATIVA – Federico Chiesa molto probabilmente non arriverà alla scadenza del suo contratto con la Juventus a giugno del 2025. La paura di questa possibilità e dell’Inter in agguato hanno portato la dirigenza bianconera a spingere pesantemente per la cessione immediata dell’esterno, che ora sembra stia convincendo un club in Inghilterra. Dalla Premier League è il Liverpool che sta tentando il primo approccio. I Reds hanno diversi nomi di altissimo livello davanti: da Luis Diaz a Mohamed Salah, da Cody Gakpo fino a Darwin Nunez. Eppure non bastano, vogliono anche Chiesa e spingono per il calciatore italiano. Secondo Fabrizio Romano su X le trattative sono in corso, i colloqui sono già iniziati ed è stata ricevuta dagli inglesi la richiesta della Juventus: 15 milioni di euro. L’affare è possibile, Chiesa chiede dai 4 ai 5 milioni di euro di stipendio e le trattative sono in piedi anche con lui. Barcellona defilato per i problemi di tesseramento che deve risolvere con la Liga spagnola, mentre l’Inter non è proprio in corsa. Rimane una chance solo se l’esterno rimane alla Juventus a fine mercato.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.