Calciomercato Inter

Chiesa, nuovo pesante segnale della Juventus oggi sul suo futuro

Chiesa è ormai un separato in casa alla Juventus, con l’Inter che dal 2025 potrà avere una possibilità di prenderlo a parametro zero (se non troverà squadra entro il 30 agosto). Da Torino arriva una nuova indicazione sul suo futuro.

ESCLUSO AL 100%Federico Chiesa e la Juventus si stanno separando e pure in maniera brusca. Niente trattativa per il rinnovo di contratto, i bianconeri hanno deciso di non voler contare più sull’attaccante classe ’97. Che però dovrà essere ceduto da qui al 30 agosto, altrimenti da gennaio potrà firmare con chiunque a parametro zero per la prossima stagione. Motivo per cui si parla anche dell’Inter, che può sfruttare la situazione di scontro fra le parti e portarlo via da Torino. Proprio nel capoluogo piemontese, Chiesa è ormai una sorta di “ospite sgradito”.

Chiesa, la mossa della Juventus per l’amichevole di oggi

LA MANCANZA – Alle 18.30, la Juventus tornerà all’Allianz Stadium per giocare la classica amichevole in famiglia contro la formazione Next Gen, che milita in Serie C. Nei convocati usciti poco fa, Chiesa non figura così com’era avvenuto sabato contro il Brest. Dove, al termine del match, Thiago Motta aveva ufficializzato lo strappo con la società e l’esclusione causa mercato. Con lui, esclusi anche Tiago Djalò (soffiato all’Inter a gennaio e già scartato…) e Hans Nicolussi Caviglia, più l’infortunato Fabio Miretti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.