Calciomercato Inter

Chiesa, si raffredda l’ipotesi Inter: incastro con Dybala

La suggestione Federico Chiesa scalda da settimane i tifosi dell’Inter, anche se un suo arrivo sarebbe preventivabile soltanto a fine contratto, quindi dalla prossima stagione. Ma secondo SportItalia il nazionale italiano è coinvolto in un incastro con Paulo Dybala.

IPOTESI IN CALO Federico Chiesa all’Inter, una suggestione che scalda tanti tifosi. Specialmente perché arriverebbe dalla Juventus e, soprattutto, a parametro zero. Sebbene un passaggio a fine contratto sarebbe possibile soltanto dalla prossima stagione. Un’ipotesi, però, sempre più in calo. Non solo perché non se ne sta effettivamente parlando più, ma anche perché il giocatore bianconero non sembra felicissimo di dover “bruciare” una stagione, restando di fatto fuori rosa. E perché nelle ultime ore si sta aprendo una nuova pista di mercato.

Chiesa, che incastro con Dybala: Inter in allontanamento

GIOCO DI INCASTRI – Federico Chiesa è infatti protagonista di un incastro di mercato con la Roma Paulo Dybala. Proprio in queste ore i giallorossi stanno infatti discutendo la cessione dell’argentino all’Al Qadisiya, club saudita che sta puntando forte l’argentino con un’offerta ai capitolini pari a 15 milioni di euro. Se la cessione si concretizzasse, a quel punto la squadra allenata da Daniele De Rossi potrebbe puntare tutto sullo stesso Federico Chiesa, nome già scandagliato nei primi giorni di mercato, ma senza che si concretizzasse il suo acquisto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.