Federico Chiesa è pronto a lasciare l’Italia. L’attaccante della Juventus non rientra nei piani di Thiago Motta. Come spiegato da Gianluca Di Marzio, sull’azzurro si è aperta la pista con la Catalogna.
ESTERO – Federico Chiesa e la Juventus si lasciano. Thiago Motta, alla vigilia della partita contro il Como, ha ribadito che l’esterno azzurro non rientra più nei suoi piani. Con l’addio che sembra ormai cosa pronta, la pista estera risulta essere quella più credibile. Su di lui infatti, non c’è solo il Chelsea ma anche il Barcellona, ha spiegato Gianluca Di Marzio che di fatto ha confermato le anticipazioni di Sport.
CONTATTI – Come anticipato dal giornalista di Sky Sport, l’agente di Federico Chiesa, Fali Ramadani, ha avviato i contatti con il Barcellona. La pista che andrebbe a portare in Catalogna però, sarà praticabile solo se i due club troveranno l’intesa. Dalla parte del Barcellona non ci saranno invece contropartite in favore della Juventus. Per quanto riguarda le piste italiane, quindi Inter e Roma, al momento non c’è nulla di concreto. Si vedrà nei prossimi giorni come si evolverà la situazione.
Ranocchia, ex Inter, ha parlato dei nerazzurri e del loro percorso in questa stagione. Poi…
Inter-Parma è la sfida che apre la quindicesima giornata di campionato. Pecchia dovrebbe andare col…
Tra poche ore Inter-Parma, anticipo delle 18.30 della quindicesima giornata di Serie A. La probabile…
A gennaio ci sarà la Supercoppa Italiana a Riyad, che per la seconda edizione sarà…
Conte e la lotta scudetto, con il suo Napoli adesso senza nessuna coppa di mezzo,…
Il presidente del Monterrey, Noriega, ha parlato del sorteggio del Mondiale per Club di Miami.…