Calciomercato Inter

Correa, un’altra estate di grandi illusioni. Il bomber di stagione – TS

Joaquin Correa sta vivendo un’altra estate di grandi illusioni. La dirigenza non cambia la sua posizione e rimane con la stessa certezza dei mesi precedenti secondo Tuttosport.

ILLUSIONI – Joaquin Correa ha iniziato la sua estate all’Inter con un gol contro il Lugano, tra l’altro di notevole fattura. Il dribbling sull’ex Mattia Zanotti ha riportato alle vecchie illusioni che l’argentino ha dato nei mesi estivi. Non è la prima volta che Correa si sblocca in questa stagione, dove si sente pienamente a suo agio. Nel suo primo anno di Inter ha segnato quattro gol nelle amichevoli, lo scorso anno invece due con Lugano e Salisburgo in Austria.

Correa, il mercato adatto per l’Inter

SICUREZZA – La dirigenza non arriverà comunque a considerare Correa come un nuovo acquisto. L’attaccante è in uscita e rimane nella medesima posizione. Sull’argentino c’è l’AEK Atene di Almeyda, che farebbe follie per lui nei parametri permessi. L’ingaggio di Correa è fuori portata per la squadra greca, quindi non ci sarà una chiusura. Gli unici mercati disponibili vengono dall’Arabia Saudita e dalla Turchia, anche se manca ancora qualcosa di concreto. I sondaggi dell’agente Lucci con Siviglia e Lazio non sono andati a buon fine. Per evitare una minusvalenza l’Inter avrà bisogno di 8 milioni di euro.

fonte: Tuttosport – SIM.TOG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.