Calciomercato

Correa, conferme dall’Argentina su un club interessato. La trattativa

Joaquin Correa non sta proprio raccogliendo l’interesse di tanti club in giro per l’Europa. I suoi ultimi due anni sono stati disastrosi, però c’è una società che lo segue. La notizia arriva dall’Argentina.

PRESTAZIONI – Joaquin Correa si è mangiato completamente la possibilità di rimanere all’Inter. Questo lo aveva già fatto due anni fa, quando aveva chiuso una stagione disastrosa con appena 4 gol tra campionato e Champions League. La dirigenza non vuole assolutamente tenere l’argentino neanche adesso, a maggior ragione dopo i zero gol in Ligue 1 con annessi 0 passaggi vincenti. Le statistiche condannano il Tucu, anche il Marsiglia lo ha condannato e non ha neanche pensato al riscatto in seguito al prestito.

Correa, futuro fuori dal centro dell’Europa?

FUORI – Correa ha attirato l’interesse di un club fuori però dal centro del calcio europeo. Dopo aver già rivelato la notizia in Italia arrivano conferme anche dall’Argentina sulla trattativa con l’AEK Atene. La società greca crede che la negoziazione con l’Inter sia piuttosto complicata, secondo quanto riporta il portale Tyc Sports. La sensazione però è che l’AEK possa lavorarci nelle prossime settimane per provare a convincere calciatore e società nerazzurra. Correa ha il contratto in scadenza nel 2025, il prezzo di vendita è relativamente basso e in questo momento si sta allenando nel ritiro di Appiano Gentile.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.